NONSOLOMOTOGUZZI.COM

modalità di vendita

 

 

Per effettuare l'ordine è sufficiente utilizzare i codici elencati nella seconda colonna del catalogo on-line (es. tb2, fa8, fa11 ecc. ecc.) e se possibile, specificare il modello esatto della moto e il relativo anno di costruzione.

Nel caso i ricambi richiesti non fossero descritti nel catalogo è preferibile individuarli nel catalogo originale indicando il numero di figura e la tavola del particolare richiesto.

La prego di inviare l'ordine solo quando è completo poiché ogni aggiunta o spedizione supplementare comportano tempi di lavoro più lunghi e spese postali più onerose.

L'inoltro dell'ordine, o la richiesta di preventivi,  può essere effettuata tramite lettera, fax, per via telefonica o tramite l'invio di e-mail. In ogni caso è assolutamente necessario comunicare un recapito dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Il pagamento è normalmente a mezzo contrassegno.

L'invio dell'ordine, salvo diverse indicazioni da parte  del cliente viene effettuato tramite servizio postale "Paccocelere 3" (tempi di consegna 3 giorni lavorativi). A tale periodo và aggiunto il tempo necessario per preparare la spedizione.

Tutti gli articoli offerti sono coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e, nel caso di un pezzo difettoso, le verrà immediatamente sostituito senza alcun aggravio di spese postali.

Le ricordo che il presente catalogo comprende unicamente gli articoli di uso più comune; sono comunque disponibili a richiesta la maggior parte dei ricambi per moto d'epoca.